Rimborsi

La nostra politica di rimborso e restituzione dura 30 giorni. Se sono trascorsi 30 giorni dall’acquisto, non possiamo offrirti un rimborso completo o uno scambio.

Per poter beneficiare di un reso, il tuo articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. Deve anche essere nella confezione originale.

Esistono alcune situazioni in cui sono concessi solo rimborsi parziali:

  • Libro con evidenti segni d’uso, e qualsiasi articolo non nelle sue condizioni originali, danneggiato o mancante di parti per motivi non dovuti al nostro errore.
  • Qualsiasi articolo restituito oltre 30 giorni dopo la consegna

Una volta ricevuto e ispezionato il tuo reso, ti invieremo un’e-mail per informarti che abbiamo ricevuto l’articolo restituito. Ti informeremo anche dell’approvazione o del rifiuto del tuo rimborso.

Se approvato, il tuo rimborso verrà elaborato e un credito verrà automaticamente applicato alla tua carta di credito o al metodo di pagamento originale, entro un certo numero di giorni.

Rimborsi tardivi o mancanti

Se non hai ancora ricevuto un rimborso, controlla di nuovo il tuo conto bancario.

Quindi contatta la tua banca (nel caso avessi pagato con bonifico bancario) o la società della tua carta di credito, potrebbe essere necessario del tempo prima che il tuo rimborso venga registrato ufficialmente. Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, contattaci all’indirizzo unadelletantelibro@gmailcom

Cambi

Sostituiamo gli articoli solo se sono difettosi o danneggiati. Se devi sostituirlo con lo stesso articolo, inviaci un’e-mail all’indirizzo unadelletantelibro@gmail.com e invia il tuo articolo a: Loredana Vanini, via …..

Spedizione e resi

Per restituire il tuo prodotto, devi spedire il prodotto a: Loredana Vanini, via….

Sarai responsabile del pagamento delle tue spese di spedizione per la restituzione del tuo articolo. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Se ricevi un rimborso, il costo della spedizione di ritorno verrà detratto dal rimborso.

A seconda di dove vivi, il tempo necessario affinché il prodotto scambiato ti raggiunga può variare.

Se stessi restituendo articoli più costosi, potresti prendere in considerazione l’utilizzo di un servizio di spedizione tracciabile o l’acquisto di un’assicurazione sulla spedizione. Non garantiamo che riceveremo l’articolo restituito.

Contattaci all’indirizzo unadelletantelibro@gmail.com per ulteriori domande relative a rimborsi e resi.